lunedì 17 dicembre 2007

Due anni di blog e 10.000 visite: non male, per essere nato come blog da dedicare ai due figli nati di diciassette.

10 commenti:

ceglieterrestre ha detto...

Ciao Beppe questa sera vado da Rossella, dal virtuale al reale. Ciao franca

Unpercento ha detto...

Buon compleanno!

Romins ha detto...

Sono passata di corsa e ho fatto 10.000!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa vinco???

beppestarnazza ha detto...

#1: Grazie, Franca e in bocca al lupo per il libro.
#2: Grazie, Ed.
#3: Complimenti, Romins. Vinci, a scelta: 1) una foto ad alta risoluzione del trullo al tramonto ; 2) un week-end per due persone nel trullo medesimo, da spendere entro 30 gg. (non scherzo).

gentlemac ha detto...

allora... cento di questi giorni e 1 milione di visite!
ciao

ceglieterrestre ha detto...

Ciao Beppe, adesso vedo l'immagine che sono i tuoi 17x2. ti lascio tanti cari auguri a tutta la tua famiglia bacioni a 2x17 franca;)

lorypersempre ha detto...

E allora buon natale anche a te, con "pupi" e trullo.
Leela

ceglieterrestre ha detto...

Lo so, è un po' tardi, ma questa mattina nel mio bosco virtuale mi sono riposata un po', adesso sono circondata da fate, folletti e amici virtuali, una cosa vi voglio dire, per me esistono le fate i folletti e esistete anche voi. Adesso insieme a loro entriamo nel pc e vi veniamo a trovare, ci sediamo in un angoletto della vostra tavola, scusate non siamo stati invitati, ma sappiamo che ci volete tutti bene per questo abbiamo approfittato, siamo silenziosi , discreti, e anche sognatori. Adesso mi sposto e vado attizzare la legna nel vostro focolare e faccio tante faville colorate. Il folletto Buzzichino è vicino all'albero e si prende un torroncino, è troppo impegnato per aiutarmi, ha sempre qualcosa da sgranocchiare. Adesso Tutti insieme cantiamo un coro del bosco prima di mangiare. Tanti tanti tantissimi auguri per tutti i commensali di buone feste e Buon Natale.

ceglieterrestre ha detto...

Nei miei 68 anni ho fatto tanti capodanni di cui alcuni strani, in cima ai monti, nel deserto, dentro un trullo con il Folletto Buzzichino, e tanti altri. Ma questa sera sarà un capodanno speciale, sarò sola ma non mi sento sola, sarò circondata da tantissimi amici virtuali,una bottiglia mignon di champagne "Veuve Clicquot Ponsardin". Con i miei ricordi lontani, sono contenta di fare un capodanno virtuale insieme a voi, nella mia bella casa, davanti allo schermo del Pc brinderò con voi per la pace nel mondo, questi sono i miei auguri. Questo capodanno, lo ricorderò per sempre.Buon capodanno amici




Viva la vita


Ho lasciato
il 2007
alle alle mie
spalle
con giorni belli
e giorni amari
ormai sono passati
sono andati via
non torneranno più
io di loro
non ho più
paura.
Guardo avanti
ci saranno
altre lotte
ci saranno
tante gioie.
Devi lottare
devi sperare
devi pregare.
La vita è bella
la devi amare.

franca bassi

grandaniele ha detto...

tirali su bene questi due "pargoli" perchè aspettiamo il "cambiamento" dai Giovani !!