mercoledì 16 luglio 2008

Un matrimonio è sempre un bell'evento, una pausa-ristoro rispetto alla quotidianità fatta di amarezze e rinunce. Certo non è solo questo, ma chi vi è invitato generalmente intende questo, qui al sud. I nostri cugini Sebastiano e Anna convolano finalmente a giuste nozze: qui pubblicamente gli auguri dal Beppe&family!
Alcune sequenze della giornata di lunedì scorso in allegato. Degni di nota: 1) gli sposi raggianti all'uscita della cerimonia in chiesa, dove ad attenderli c'era una Lincoln Towncar bianca di oltre 7m con tanto di chauffeur con champagne; 2) Martino che si è offerto di prestare servizio come chierichetto, nella parrocchia che non è la sua, e che alla fine ha raccolto il plauso di sacrestano e don Gianluca, quest'ultimo notoriamente parco di complimenti; 3) Martino e Cosmo sudati che facevano la spola tra baby-sitter e sala (fuori erano +38°C, dentro +24°C), e papy+mamy più preoccupati che mai; 4) il sottoscritto costretto in un abito da cerimonia con tanto di giacca e cravatta, come quasi mai mi vedreste…







5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao, ho visto che nell' ultimo aggiornamento hai inserito le foto del matrimonio di mio fratello e a sorpresa vedo che ci sono anch'io e mia cugina MGR. Sono contenta della tua scelta di condividere questo evento nel tuo blog.Un saluto affettuoso a Beppe e family.

beppestarnazza ha detto...

Che poi ci siamo ritrovati a constatare che in realtà ci segui "in incognito" già da parecchio tempo, vero G.?
Continua a seguirci e commentaci quando vuoi. Saluti a te e tutta la compagnia!

AlmostMe ha detto...

io adoro i matrimoni solamente per una cosa!!!!il cibo!!!!ahaha..buon fine settimana!

nereide1 ha detto...

I matrimoni, anche se cerimonie lunghe e a volte un po' noiose, sono sempre delle occasioni per stare insieme ad amici e persone care. In maggio, ho partecipato al matrimonio di una mia giovanissima cugina e devo dire che è stata una cerimonia indimenticabile, giù a Sternatia. Un ristorante favoloso, "Le mille e una notte", cibo e posto incredibili.

Un caro saluto Beppe a te e family e un bacino a Martino.

camagany ha detto...

Uu grosso augurio, anche se un po in ritardo, agli sposi, miei confratelli nel corso pre-matrimoniale.
Due brave persone, per quanto le posso aver conosciute, lei dolcissima, lui un gran simpaticone con le sue solite gambe accavallate e il piede perennemente in movimento....insomma tanti tanti auguri perchè il cammino e la crescita siano il più possibile privi di ostacoli....e li dove si incontrino, con amore prendetevi per mano e superateli assimeme.