lunedì 8 settembre 2008

Insomma è arrivato: il mio 40° compleanno. Avevo riposto tante speranze, sogni , cose da fare in questo mitico giorno ma … nulla di tutto ciò. Avevo immaginato una mega-festa con musica dal vivo, location spettacolare e catering dove invitare parenti e amici (e perché no, bloggers) ma credo sarà una cosa sobria, molto sobria e semplice! Però l'avevo promesso: darò comunque la "festa virtuale" su queste pagine il 12 p.v.
L'idea è questa: chi commenterà sul post del 12 riceverà il mio pezzo di torta "virtuale", sotto forma di un videomessaggio personalizzato che verrà recapitato alla casella di posta Splinder (oppure scrivetemi in pvt e lasciatemi un indirizzo valido – utilizzate beppestarnazza[at]splinder.com). Vi aspetto!

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Caro Giuseppe, i nostri Auguri virtuali ci saranno sicuramente, però sabato 13, alle prove, aspettiamo un pezzo reale della tua torta! Il resto della Bend Sinister

Unpercento ha detto...

Sono sempre in ritardo, comunque ti faccio un sacco di auguri!

beppestarnazza ha detto...

@BendSinister: tranquilli brothers, qualcosa da sgranocchiare ve la porterò, sabato.
@Unpercento: tranquillo Ed, il compleanno è il 12 p.v.

utente anonimo ha detto...

Ciao Beppe, sebbene in ritardo ma... tanti cari auguri per le 4 decadi di vita raggiunte. SpinJam

stregamamma ha detto...

Allora AUGURI a te!!!
40 anni è un momento importante della vita...
Anche io volevo fare una mega festa con danze arabe, musica, buon cibo speziato, vino e risate.
Ma alla fine mi è passata la voglia... troppi casini quest'anno mi hanno un po' tagliato le gambe socialmente parlando, facendomi desiderare solo tanta solitudine.

....e poi comunque mi hanno organizzato lo stesso a "mezza sorpresa" una festina con tutto quanto di cui sopra...

Mi sono divertita un sacco.

)O(