sabato 10 ottobre 2009

I weekend li passiamo +/- così.

5 commenti:

Tzugumi ha detto...

Purtroppo il video non riesco a vederlo, ma credo di conoscere bene i weekend al trullo :) Buon relax!

Frittata ha detto...

B e a t a v v o i ! ! !

rosdrudidurella ha detto...

E li passate benissimo. Certo che i trulli sono proprio "fatati" mi hai riportato indietro nel tempo, non so se te l'ho già detto, ma manco da Giovinazzo (paese natio di mia madre e mia nonna) da quando avevo 12 anni. Inoltre non ho mai visto Gioia Del Colle dov'è nato mio nonno materno. Forse a Novembre riesco a fare una scappata. Però un consiglio sul filmato devo dartelo, lo sai che esiste anche lo zoom?? ... Bellissimi i totali e totaloni, però ogni tanto se stringi un pò è meglio per assaporare i dettagli. Giornata molto ventosa a giudicare quanto rumoreggiavano le mie casse. Saluti a tutta la famiglia, sempre piacevole da vedere e i tuoi figli che vedo crescere nei filmati e nelle tue  belle fotografie.
Un abbraccio, Rossella.

Ti metto il link di facebook, è il mio profilo dove potrai vedere il filmato dei ricordi di fine film (leultime 56 ore) non è il dietro le quinte che avevo già postato, ma i ricordi finali con tanto di guerra ad acqua nell'ultimo giorno di riprese con quel gran caldo ch eormai è solo un ricordo da tre giorni. Spero appaia. Ciao e buon divertimento.
http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1313501122&ref=profile

beppestarnazza ha detto...

@Tzu: ritenta, sarai più fortunata (ai tuoi trulli l'Addiesselle è arrivata così e così, vero?)
@Frittata: a volte non ci si rende conto della fortuna di far vivere questi week-end ai bambini col contatto diretto con la natura.
@Rossella: c'è un perchè nel fatto che non ci sono zoomate (e temevo il tuo giudizio, infatti): la macchinetta supertecnologica con cui ho fatto le riprese ha sì il grandangolo e il formato HD 16/9, però quando zoomma esclude temporaneamente l'audio, e me ne sono accorto ad acquisto avvenuto. Poco male, vorrà dire che la ripresa ha un carattere più ... retrò! P.S.: Se vieni a Giovinazzo fammi un fischio: ti veniamo a trovare, 2x17 compresi!!! P.S.2: Splendido il backstage del film, ovviamente siamo in attesa dell'uscita sul grande schermo...

gentlemac ha detto...

mi sembra un gran bel passare ;-)