mercoledì 30 gennaio 2013

Youtube mi ha fatto lo scherzetto: ha cassato un video della mia pagina. Gli avvocati di una fantomatica società americana assoldati dai Supertramp hanno intimato a Youtube di RIMUOVERE un mio video (...ben 442 visite!) nel quale strimpello per meno di due minuti i frammenti di una canzoncina (Give a Little Bit), reo di aver violato una serie di copyright.
E' che mi rode: ci sono tante altre porcherie sul web e nessuno le rimuove, non credo di aver fatto niente di male. Ecco qui che mi hanno mandato e notare il tono minaccioso:
Per cui dico: "Cari Supertramp, vi stimavo, fino a ieri. E tu,  Roger Hodgson sei una merdaccia, hai perso in un sol colpo tutti i punti di stima che ti eri guadagnato per la tua musica, soltanto per pochi dollari in più: spenditele in medicine!"

3 commenti:

Flo ha detto...

Suonavi male?
F;-)

beppestarnazza ha detto...

Potrebbe essere: talmente male da aver danneggiato i proventi economici dei Supertramp. Oppure talmente uguale all'originale da aver ingannato i sistemi di detecting automatico di infrazione copyright. Prima o poi lo ripubblico, perchè è un fatto affettivo: mi ricorda di chi mi ha regalato la chitarra a 12 corde (http://dueperdiciassette.blogspot.it/2009/05/quando-si-dice-sorpresa-pochi-giorni-fa.html) e di come tragicamente ci abbia lasciato (http://dueperdiciassette.blogspot.it/2012/03/normal-0-14-false-false-false.html)

Gentlemac ha detto...

opto per la seconda che hai detto! :-P