mercoledì 25 febbraio 2009




A thousand people yell
Shouting my name
But I wanna die in this moment
I wanna die

And a thousand people smile
Smiling at me
But I wanna die in this moment
I wanna die

No way to understand
Why I've become the way I am
When the sky is filled with stars
I find a place inside my heart

Some people can take a blow
And won't ever drop
But I wanna die in this moment
I wanna die

She will tell me she loves me
And she won't ever stop
But I wanna die in this moment
I wanna die

The coldness in my soul
And I reach out for her to hold
Then I watch her close her eyes
It's only me that needs to cry

And if I stay with you
Do you believe that I'll pull through?

No way to understand
Why I've become the way I am
When the sky is filled with stars
I find a place inside my heart

Then I watch her close her eyes
It's only me that needs to cry

A thousand people yell
Shouting my name
But I wanna die in this moment
I wanna die



--



Un migliaio di persone a gridare
Gridando il mio nome
Ma voglio morire in questo momento
Voglio morire

E un sorriso di migliaia di persone
Mi sorride
Ma voglio morire in questo momento
Voglio morire

Non c'è modo di capire
Perché sono diventato così come sono
Quando il cielo si riempie di stelle
Cerco un posto dentro il mio cuore

Alcune persone possono prendere una sbandata
E non cadere mai
Ma voglio morire in questo momento
Voglio morire

Lei mi dirà che mi ama
E lei non smetterebbe mai
Ma voglio morire in questo momento
Voglio morire

La freddezza nella mia anima
E io lì per arrivare a detenere la sua
Poi guardo il suo chiudersi gli occhi dinanzi
Solo perchè ha bisogno di piangere

E se volessi rimanere con te
Credi che attraverserei?

Non c'è modo di capire
Perché sono diventato così come sono
Quando il cielo si riempie di stelle
Cerco un posto dentro il mio cuore

Poi guardo il suo chiudere gli occhi dinanzi
E' solo perchè ha bisogno di piangere

Un migliaio di persone a gridare
Gridando il mio nome
Ma voglio morire in questo momento
Voglio morire


_________________
Postilla: il testo della canzone è triste, non mi ci riconosco. Ma comunque volevo postarla questa canzone: mi piace.

1 commento:

Tzugumi ha detto...

Sai che non ho per niente presente questa canzone? Vedo che è del 2007, eppure il testo è vagamente dark...la cercherò ;)