sabato 16 febbraio 2013

Altri cento di questi giorni, consorte cara.

Buon compleanno, Mgz.

2 commenti:

giovanna ha detto...

Ciao, Beppe
grazie per la tua visita,
come ho detto da me... ti avevo perso di vista dopo Splinder. Ma ora, già rimediato: attivato il nuovo feed:-)
Ma, sbaglio o posti un po' meno?
E comunque ti capisco: io reggo ancora con il blog, giusto qualcosa per la didattica, ma ho mollato un bel po', non ho più tanta voglia, energie, ...
Un saluto a te e family :-)
Un bravo ai tuoi pargoli cresciuti e un grande in bocca al lupo per i loro studi.
g

Annarita ha detto...

Ciao, Beppe. Ho letto con molto piacere il tuo commento su Scientificando. Dopo la chiusura di Splinder ci siamo sparpagliati un po' ed è sempre bello ritrovare un ex-splinderiano:)

I tuoi ragazzi saranno cresciuti nel frattempo e avrai un gran daffare tra lavoro e famiglia...come del resto capita anche a me.

Auguro il meglio a te e i tuoi cari.

A presto!
Annarita