E' con imperdonabile ritardo che qui sul blog faccio gli auguri a Cosmo (era il 17, sennò che Dueperdiciassette sarebbe...). Auguri!!! P.S.: Accidenti, che sguardo!
Auguri tanti, tanti auguri. Questa immagine ci sono tanti ragazzini tutti belli, e ognuno ha uno sguardo differente: Il furbetto,il sorridente,il pensieroso, il romantico, l'imbronciato, tutti insieme fanno un bel gruppetto. Tanti bacioni a questi bei bambini da una nonna, che ancora si sente e fa la bambina.
Ma che bella "ammucchiata" di bimbetti dai volti gai e furbetti! ... Auguri Cosimo anche da parte mia. Questi sono momenti indimenticabili che purtroppo passano in fretta, fai bene a goderteli tutti. Ieri notte ho visto un film su sky "La Tata" mi sono ammazzata dalle risate nelle scene piene di bambini pestiferi che facevano impazzire le tate surrogato delle mamme incapaci di dare affetto ai propri figli (nel film) e la vivacità capricciosa dei bambini, associata all'aggressività, era dovuta alla mancanza d'amore. Tema che scorre ricorrente in ogni dove. La tua foto, al contrario, illustra un gruppo di bambini amati e felici. Una vera meraviglia. Baci Rossella
7 commenti:
Mi mancano questi momenti. I miei, ormai, festeggiano con gli amici in pizzeria.
Auguroni Cosmo!
Zadig
Tanti auguri al piccolo Cosmo per i suoi 6 anni.
Gracy.
A gran voce mi associo agli auguri per il piccolo Cosmo…anche se ahimè con una settimana di ritardo!!! Spero siano sempre validi! Un abbraccio
Auguri tanti, tanti auguri. Questa immagine ci sono tanti ragazzini tutti belli, e ognuno ha uno sguardo differente:
Il furbetto,il sorridente,il pensieroso, il romantico, l'imbronciato, tutti insieme fanno un bel gruppetto. Tanti bacioni a questi bei bambini da una nonna, che ancora si sente e fa la bambina.
Che allegria chiasosa i compleanni dei bambini :) Auguri a Cosimo
Michiko
Ma che bella "ammucchiata" di bimbetti dai volti gai e furbetti! ... Auguri Cosimo anche da parte mia. Questi sono momenti indimenticabili che purtroppo passano in fretta, fai bene a goderteli tutti.
Ieri notte ho visto un film su sky "La Tata" mi sono ammazzata dalle risate nelle scene piene di bambini pestiferi che facevano impazzire le tate surrogato delle mamme incapaci di dare affetto ai propri figli (nel film) e la vivacità capricciosa dei bambini, associata all'aggressività, era dovuta alla mancanza d'amore. Tema che scorre ricorrente in ogni dove.
La tua foto, al contrario, illustra un gruppo di bambini amati e felici. Una vera meraviglia.
Baci
Rossella
e ma che belli!!!!:)))))
tanti auguri anche da parte mia:)))))))))
*
Posta un commento