domenica 20 novembre 2011

Casa nuova.

Da oggi si cambia casa: eccoci qui!

5 commenti:

jeneregretterien ha detto...

oh bene, ce l'hai fatta anche tu
Io sono qui:
http://jeneregretterien-bis.blogspot.com

jeneregretterien ha detto...

avevo appena parlato. A Splinder non si accede più. Questi so' peggio dei Maya

Tzugumi ha detto...

Acc...fuga da splinder!

OT: le foto che ho postate me le hanno mandate direttamente dal sito, per cui non ho idea di che tipo di fotocamera stia maneggiando la tizia con i guanti...qui però mio padre ne ha un nutrito numero :)

beppestarnazza ha detto...

@Jene: Finalmente ora Splinder s'è degnata di un comunicato ufficiale.
@Tzug: Ho imparato a fare foto su una macchinetta di mio padre molto simile a quella della foto, ero un ragazzino.

Anonimo ha detto...

nogratiCiao Beppe, spero di restare alla vecchia casa. Non amo i traslochi.
Un caro saluto ai tuoi "17" e anche alla moglie ;)franca bassi